Questa è solo la prima parte del viaggio che ci porterà a conosce le origini del cristianesimo, così come gli storici moderni ci hanno fatto conoscere. Questo video è dedicato a tutti i credenti e agli apologeti che si fidano ciecamente di quello che trovano scritto nei loro testi sacri. Per questo motivo la blasfemia e il turpiloquio saranno estremamente limitati… vabè… ce provo dai.
Il Nuovo Testamento, cioè i vangeli, gli atti e le lettere che sono il fondamento della fede cristiana, ma anche i vangeli apocrifi ed i personaggi storici che gravitano intorno a questa storia, stanno per subire una colonscopia. Troveremo il Gesù storico lì in fondo?
Su cosa si fonda veramente la più importante religione al mondo? Se la risposta non vi piace, porgete l'altra chiappa e perdonate.
Ma questa è storia, non opinioni basate su quello che vi sentite dentro. Questa volta quello che sentite dentro, sono proprio io. La Wishlist per i feticisti che vogliono contribuire all'upgrade del CRONOVISORE: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2F30FWT2KPVAO?ref_=wl_share Lo shop online per Le Reliquie di Padre Kayn https://le-reliquie-di-padre-kayn.hoplix.shop/ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCC-gIn4wSUnspSJq1k2y-oA/join 💰SUPPORTA IL TUO PARROCO💰 https://streamlabs.com/padre_kayn/tip
***Twitch: Padre_Kayn
***Pagina Facebook: Padre Kayn – Leggiamo insieme la bibbia
***Instagram: Padre_Kayn
***Discord: Padre Kayn
***Gruppo Telegram: PadreKayn_TV
***Twitter: Padre Kayn

One thought on “Scopri cosa ti è stato NASCOSTO sul Nuovo Testamento! #satira #storia #cristianesimo”
  1. Ciao a tutti sono Stefano Fidelio, alias, l’Apostataccio. Ho già avuto il piacere di parlare con Padre Kayn che mi ha parlato di questo sito. Vi faccio i miei complimenti.
    Oltre ad essere un piccolo youtuber sono da anni attivista per le libertà fondamentali dell’essere umano. Sono ideatore del disegno legge contro l’induzione all’ostracismo che alcuni leader settari promuovono, ad esempio quelli dei testimoni di Geova e Scientology. Il DDL è stato depositato alla Camera dei Deputati in data 15 Luglio 2020 e tutt’ora siamo in contatto con alcuni senatori della maggioranza di governo.
    Sono aperto a qualsiasi collaborazione, sia per l’attivismo, che sul fronte Youtube.
    Grazie per la cortese attenzione, auguro un buon lavoro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *